Nuovi_magazzini_e_superfici_di_stoccaggio_di_WTC_al_convegno_di_Logisticamente




10 Marzo 2016

Nuovi magazzini e superfici di stoccaggio di WTC al convegno di Logisticamente.

Il prossimo 16 marzo World Trade Center Malpensa Airport, il moderno centro logistico e direzionale situato nella seconda linea dell’aeroporto di Malpensa, parteciperà a ‘Supply Chain Technology’, il convegno annuale organizzato da Logisticamente in collaborazione con Unione Parmense Industriali e AILOG, dedicato a tutti gli operatori logistici.

Durante l’evento Malpensa Airport presenterà i suoi nuovi spazi per lo stoccaggio e la supply chain.
Interamente personalizzabili nel layout e nelle metrature in funzione delle esigenze dei clienti, i magazzini da 12.000 mq sono dotati di ampie baie di carico con pedana idraulica, aree esterne per la movimentazione delle merci e la possibilità di buche per la palletizzazione.

Inoltre il World Trade Center® collabora con le più importanti società che operano nel settore della logistica integrata per gestire, nei propri magazzini, la Supply Chain di qualsiasi operatore.

Leggi gli abstract e iscriviti al convegno ora!

WTC Malpensa Airport è situato ad appena 3 km dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa. Oltre agli edifici ad uso logistico, WTC Malpensa Airport offre anche 2 palazzine di raffinato design ed elevati standard qualitativi ad uso direzionale, completi di sale riunioni, IT room e break area, per un totale di 8.000 mq.

Ideato e sviluppato dalla divisione Real Estate dell’aeroporto di Amsterdam Schiphol, WTC Malpensa Airport fa parte della World Trade Center Association, la principale associazione indipendente per il commercio internazionale, che sancisce il suo impegno nel promuovere lo sviluppo di scambi e relazioni commerciali.

Alessandro Zampella, Managing Director di WTC Malpensa Airport, afferma: “La nostra esperienza nel settore ci permette di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza della clientela, tanto da farci guadagnare il titolo di Miglior Polo Logistico d’Italia. Importanti aziende come DHL, FedEx, Kuhne Nagel e Agusta Westland hanno già scelto i nostri edifici per insediare i propri centri logistici e i relativi uffici”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende