(Comunicato stampa)
DKV Mobility e EnerMia stringono una partnership di fiducia con l’obbiettivo di ampliare le opportunità di mobilità elettrica a favore degli e-driver italiani.
L’obbiettivo è quello di installare diversi punti di ricarica localizzati principalmente nelle regioni del Nord, e operati dal Charging Point Operator di EnerMia.
L’accordo tra EnerMia (che fornisce servizi di progettazione, installazione e gestione di colonnine per la ricarica elettrica e dei software associati), e il network internazionale DKV Mobility è reso effettivo grazie partnership con GreenFlux, società controllata di DKV Mobility (che ne gestisce l’intera gamma di servizi di ricarica) e considerata fra i principali fornitori europei di piattaforme software di e-charging.
“L’accordo rappresenta un ulteriore passo per sostenere la e-mobility nel nostro paese e accelerare così il processo di transizione energetica” commenta Flavia Samorì, socio fondatore di EnerMia.
“Un’ulteriore conferma della mission che EnerMia ha intrapreso sin dalla sua fondazione: portare ovunque l’energia per le auto elettriche“.
“Siamo molto lieti che la nostra rete di ricarica sia in continua crescita” afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility.
“Ringraziamo EnerMia per la collaborazione.
Questo significa un aumento significativo dei punti di ricarica a disposizione dei clienti”.