Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
K.F.I. apre consociata in Turchia: nasce KFITurk.

Mipim_2015_15_miliardo_di_euro_pronti_per_essere_investiti_in_Italia




17 Marzo 2015

Mipim 2015: 1,5 miliardo di euro pronti per essere investiti in Italia.

World Capital, società italiana specializzata nella consulenza e nella gestione di investimenti immobiliari, dal 10 al 13 marzo è stata tra i protagonisti a Cannes del celebre evento Mipim 2015, durante il quale si è impegnata a promuovere il ‘Made in Italy’ in campo real estate e ad approfondire opportunità concrete di business.

“Bilancio positivo: una buona affluenza e un interesse crescente all’Italia – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital – Respiriamo un clima di maggior fiducia e credibilità, il Paese torna appetibile ed è richiamo per gli operatori internazionali, disposti oggi altresì a compiere operazioni di investimento sul territorio.

Hotel, office, retail e logistica – continua Andrea Faini – sono i settori verso i quali registriamo l’interesse maggiore, sia per strutture esistenti e immobili a reddito, quanto per aree mix used in via di sviluppo, per un valore complessivo di circa 1.5 miliardo e mezzo di euro.
Le prime location italiane restano le zone di più alto appeal”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende