Comunicato stampa
Manhattan Associates Inc. annuncia di essere stata inserita, per l’undicesima volta consecutiva, tra i leader del Magic Quadrant di Gartner Inc., per la categoria Warehouse Management Systems (WMS).
Il Magic Quadrant 2019 localizza Manhattan nella fascia più alta per la capacità di esecuzione, e nella posizione più a destra sull’asse della completezza di visione: entrambe le valutazioni sono quindi davvero positive.
“Manhattan Associates è orgogliosa di essere riconosciuta come leader da Gartner per l’undicesima volta consecutiva – ha dichiarato Brian Kinsella, Senior Vice President, Product Management di Manhattan Associates – Grazie ai nostri clienti, abbiamo la fortuna di poter lavorare, all’insegna dell’innovazione, con alcuni dei professionisti della supply chain più lungimiranti al mondo.
Questa stretta collaborazione ci permette di rendere concrete le tecnologie più avanzate, come l’automazione di prossima generazione, il machine learning, la modern mobility e lo IoT.
Mai nella nostra storia, Manhattan si è focalizzata sull’innovazione nel WMS quanto stiamo facendo oggi”.
Nei suoi quasi 30 anni di storia, Manhattan Associates ha infatti fatto d’apri-pista per moltissime tecnologie avanzate volte a migliorare il flusso di prodotti e informazioni tra produttori, grossisti e retailer.
Negli anni ’90, l’azienda ha sviluppato la prima soluzione di rifornimento per il punto vendita al dettaglio e introdotto funzionalità avanzate di cartonizzazione degli ordini 3D.
Più recentemente, Manhattan ha sviluppato una serie di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, per permettere ai propri clienti di restare al passo con tutti i trend in rapida evoluzione nella supply chain. La sua tecnologia Order Streaming – un motore basato su AI che regola il flusso di lavoro e ottimizza le attività legate all’evasione degli ordini – consente simultaneamente l’evasione di ordini a ondate e senza ondate, così che le aziende possono elaborare pallet e pacchi con la stessa agilità.
Manhattan è anche la prima azienda a incorporare un Warehouse Execution System (WES) all’interno di un WMS per integrarsi rapidamente e senza interruzioni con qualsiasi automazione e orchestrare efficacemente i flussi di lavoro attraverso l’intero spettro di risorse.