Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica postale: Sailpost e TD Group Italia festeggiano un importante traguardo
All’interno della splendida cornice dell’Ippodromo di San Rossore (Pisa), Sailpost, leader di logistica postale, e TD Group Italia hanno festeggiato i 20 e i 40 anni dalla loro nascita


12 Luglio 2022

Logistica postale: Sailpost e TD Group Italia festeggiano un importante traguardo

(Comunicato stampa)

È stato un sabato importante quello appena passato per Sailpost S.p.A., secondo operatore di logistica postale in Italia (dopo Poste Italiane) e TD Group Italia, realtà specializzata in digital services parte del Gruppo Sailpost, che all’interno della splendida cornice dell’Ippodromo di San Rossore, nel comune di Pisa, hanno raggiunto un traguardo davvero rilevante, festeggiando rispettivamente i venti e i quarant’anni dalla loro nascita.

Un traguardo frutto di un grande lavoro

“Si tratta di un momento dal significato speciale per noi, che celebriamo consapevoli del grande percorso fatto finora e del lavoro che ancora ci aspetta per il futuro – afferma Valterio Castelli, Presidente di Sailpost S.p.A. e TD Group Italia – La situazione pandemica degli ultimi anni ci ha costretto a posticipare quest’appuntamento, ma la nota positiva è che in questo modo abbiamo potuto festeggiare contestualmente questi due importantissimi compleanni”.

È stata una giornata di festa, con oltre 200 persone tra dipendenti collaboratori e partner, fotografia di un Gruppo in salute, forte di una fitta rete di agenzie con più di 140 filiali e ulteriori 270 punti posta, che può inoltre fare affidamento sul Corriere Nazionale HR Parcel e sulla business unit Line Haul, servizio di trasporto composto da oltre 8.000 truck di proprietà di 160 partner fidelizzati.

“Arriviamo da un anno molto positivo, chiuso con un fatturato per quanto riguarda Sailpost di oltre 40 milioni di euro e di oltre 11 milioni di euro per TD Group – conclude Valterio Castelli – risultati che ci consentono di guardare alla seconda parte del 2022 con rinnovato entusiasmo, consapevoli delle grandi potenzialità che possiamo garantire”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende