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Logistica omnicanale: Penti guarda alla crescita internazionale con Manhattan Active® Omni
Penti ha scelto di utilizzare la soluzione avanzata Manhattan Active® Omni per far crescere a livello internazionale il brand Lovermark e per migliorare la propria logistica omnicanale


3 Maggio 2022

Logistica omnicanale: Penti guarda alla crescita internazionale con Manhattan Active® Omni

(Comunicato stampa)

Manhattan Associate Inc. ha annunciato che Penti, in ottica di logistica omnicanale, ha scelto di utilizzare la soluzione avanzata Manhattan Active® Omni per offrire un’esperienza digitale, integrata e customer-first.
Questa operazione fa parte della strategia volta a trasformare Penti in una realtà omnicanale, via via che l’azienda espande la sua presenza sia in-store che online in tutto il mondo.

Penti è il più grande e più conosciuto retailer di moda femminile della Turchia, con più di 600 negozi in 40 Paesi tra Turchia, Romania, Kazakhstan, Serbia, Cipro del Nord e macroaree come Europa, Balcani, Comunità degli Stati Indipendenti (precedentemente una parte del USSR), Medio Oriente e America del Nord.

Mert Karaibrahimoglu, CEO di Penti ha detto: “Penti ha una lunga storia di prodotti di valore e di qualità, ma le sfide della pandemia hanno messo sotto pressione i nostri processi, i sistemi e le persone negli ultimi due anni.
Nonostante ciò, tuttavia, l’azienda è cresciuta soprattutto grazie al successo dell’e-commerce e dei canali online.”

“I sistemi principali oggi in uso offrono soltanto un’esperienza statica.
Sappiamo, però, che per sostenere questa crescita, e continuare a perseguire i nostri obiettivi di espansione internazionale, dobbiamo poter offrire alla nostra customer base internazionale in continua crescita un’esperienza di acquisto omnicanale matura e dinamica.” ha dichiarato Karaibrahimoglu.

Penti ha scelto Manhattan Active® Omni per raggiungere i propri obbiettivi

Per raggiungere l’obiettivo di un’esperienza d’acquisto unificata per i suoi clienti, il team di Penti ha scelto Manhattan Active® Omni.
La soluzione mette a disposizione degli utenti funzionalità omnicanali relative alla gestione degli ordini, all’ottimizzazione del fulfilment, la disponibilità delle scorte, il fulfilment dello store e del point of sale.
Questa soluzione avanzata permette a Penti di offrire ai suoi clienti un’esperienza coerente e di qualità.

Manhattan Active® Omni ci dà la capacità e la fiducia di essere in grado di adattarci e rispondere velocemente alle sfide esterne del futuro, andando incontro alle esigenze dei nostri clienti con un’esperienza ottimizzata, in modo continuativo, indipendentemente dal canale e ovunque si trovino,” ha concluso Karaibrahimoglu.

Penti ha obiettivi ambiziosi in termini di espansione geografica e punta a un’esperienza di acquisto unificata su tutti i canali.
Non vediamo l’ora di aiutare il suo team a concretizzare i suoi obiettivi di crescita ambiziosi grazie alla potenza di Manhattan Active® Omni.
C’è ancora molto che possiamo fare per far crescere questo rapporto e non vediamo l’ora di esplorare insieme anche le altre soluzioni della suite di Manhattan Active in futuro.” ha dichiarato Henri Seroux, Senior Vice President EMEA di Manhattan Associates.





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