(Comunicato stampa)
Il cambio delle abitudini di consumo, conseguenza dell’attuale emergenza, sta evidenziando un importante incremento degli acquisti on line.
L’acquisto di prodotti sui canali web è aumentato nella prima settimana di emergenza di oltre 80%. Il 75% degli acquirenti non aveva mai acquistato online.
Per le aziende diventa quindi fondamentale riuscire a valorizzare il proprio potenziale digitale.
Come sostenere e incentivare la ripartenza? Sviluppo delle piattaforme digitali e rivisitazione dei processi di logistica saranno due importanti leve di business per la ripartenza post emergenza.
Una logistica integrata che opera attraverso tutti i touchpoint con il consumatore consente di raggiungere uno degli obiettivi più importanti: MANTENERE LA PROMESSA FATTA AI NOSTRI CLIENTI.
Mantenere la promessa significa rispondere in maniera corretta, efficiente e puntuale alle sue aspettative, monitorando tutta la fase di consegna, gestendo gli imprevisti e informando il cliente in tempo reale
In Connecthub, grazie all’esperienza e alla continua ricerca di innovazione nei processi logistici evoluti e nelle tecnologie abilitanti, ci poniamo sul mercato come partner e abilitatori a fianco delle aziende per sviluppare know how e accompagnare i brand nella trasformazione e rivisitazione dei modelli di gestione dei canali di vendita.
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