Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica integrata e soluzioni digitali: le aziende ripartiranno da qui
Come potenziare e valorizzare il proprio potenziale digitale dopo l’emergenza


29 Aprile 2020

Logistica integrata e soluzioni digitali: il motore abilitante per la ripartenza post coronavirus

(Comunicato stampa)

Il cambio delle abitudini di consumo, conseguenza dell’attuale emergenza, sta evidenziando un importante incremento degli acquisti on line.

L’acquisto di prodotti sui canali web è aumentato nella prima settimana di emergenza di oltre 80%. Il 75% degli acquirenti non aveva mai acquistato online.
Per le aziende diventa quindi fondamentale riuscire a valorizzare il proprio potenziale digitale.

Come sostenere e incentivare la ripartenza? Sviluppo delle piattaforme digitali e rivisitazione dei processi di logistica saranno due importanti leve di business per la ripartenza post emergenza.

Una logistica integrata che opera attraverso tutti i touchpoint con il consumatore consente di raggiungere uno degli obiettivi più importanti: MANTENERE LA PROMESSA FATTA AI NOSTRI CLIENTI.

Mantenere la promessa significa rispondere in maniera corretta, efficiente e puntuale alle sue aspettative, monitorando tutta la fase di consegna, gestendo gli imprevisti e informando il cliente in tempo reale

In Connecthub, grazie all’esperienza e alla continua ricerca di innovazione nei processi logistici evoluti e nelle tecnologie abilitanti, ci poniamo sul mercato come partner e abilitatori a fianco delle aziende per sviluppare know how e accompagnare i brand nella trasformazione e rivisitazione dei modelli di gestione dei canali di vendita.

Visita il nostro Logistics Experience Center





A proposito di Direttamente dalle Aziende