Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
World capital lancia l'hashtag #logisticup 2018 per seguire l'evnto direttamente sui social network

Tre serate organizzate da World Capital, ma chi alzerà l'ambita coppa durante la finale di mercoledì 26 settembre?




14 Settembre 2018

Logistic Cup 2018: 27 goal per la prima serata!

Si è svolto mercoledì 12 settembre 2018 presso il centro sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano il Logistic Cup 2018, ovvero il primo torneo di calcio a 5 organizzato da World Capital e riservato ai principali operatori logistici in Italia.

A suoni di goal si sono sfidati i principali player del settore logistico italiano, che grazie al proprio talento e allo spirito di iniziativa, nella prima serata hanno totalizzato ben 27 goal.

Grinta ed entusiasmo hanno riempito il campo da calcio, dove si sono fronteggiati importanti player logistici come: BCUBE, CEVA Logistics, STEF Italia, Innocenti Depositi, C.L.O. Cooperativa Lavoratori Ortomercato, CD Group, TUVIA ITALIA, NUMBER 1 Logistics Group, Brivio & Viganò, GLS Italy, DHL Supply Chain, XPO Logistics e Sifte Berti.

Partner del Logistic Cup 2018 l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e OSIL (Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC, Università Carlo Cattaneo di Castellanza), insieme agli altri team come Il Giornale della Logistica.

La seconda serata, in programma il prossimo mercoledì 19 settembre, vedrà sfidarsi in campo C.L.O. Cooperativa Lavoratori Ortomercato, CD Group, TUVIA ITALIA, NUMBER 1 Logistics Group, Brivio & Viganò, GLS Italy, DHL Supply Chain e Sifte Berti.

La serata finale si concluderà mercoledì 26 settembre con le premiazioni e con una fantastica grigliata, festeggiando così la squadra vincitrice del torneo.

Tutti gli aggiornamenti relativi al torneo potranno essere seguiti sui social network tramite l’hashtag #logisticup2018.





A proposito di Direttamente dalle Aziende