Comunicato stampa
Sono attesi circa 11 mila visitatori tra i 7 padiglioni che ospitano più di 550 espositori da tutto il Mondo alla più grande fiera del trasporto “fuori sagoma” e “fuori peso” che si terrà a Brema, nel nord della Germania da Martedì 21 a Giovedì 23 maggio.
Logimar, azienda di spedizioni internazionali con sede a Carobbio degli Angeli (BG) parteciperà per la prima volta con un proprio stand e, più precisamente, lo stand nr. U1 nel padiglione 7.
“Un impegno importante per noi – ci dice Marcello Saponaro, Amministratore delegato di Logimar-. Non solo per i costi di affitto dello spazio e per l’allestimento dello stesso, ma anche perché ci trasferiremo a Brema per un’intera settimana in cinque persone, ognuna delle quali “impegnata” con una fitta lista di incontri già programmati”.
“Abbiamo già più di 60 appuntamenti in agenda presso il nostro stand – racconta il Responsabile commerciale di Logimar Alessandro Zanin – Ci verranno a visitare partner di lunga data e spedizionieri di recente collaborazione, Compagnie marittime e di Chartering aereo, oltre ad alcuni dei maggiori porti del mondo”.
Per l’occasione Logimar ha prodotto una brochure speciale “in forma di giornale” con interviste, dati e informazioni, interamente in inglese.
The Logimar Times, con nome che richiama uno dei maggiori quotidiani americani, racconta quanto è cambiata l’azienda negli anni con l’editoriale del fondatore Alessandro Saponaro.
E quindi i programmi futuri, la crescita dell’Africa Logistics Network e i “case studies” il racconto dei trasporti “sensibili o eccezionali” eseguiti negli anni.
Un impegno importante in linea con le attese di crescita della Logimar nel settore “Project”.