Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logicor nomina Graeme Hepburn Director of Asset Management per l’Italia
Una nuova posizione di responsabile per tutti i servizi forniti dall’azienda riguardante l’intero portafoglio italiano che conta oggi oltre 1,8 milioni di m² di immobili logistici


23 Marzo 2018

Logicor nomina Graeme Hepburn Director of Asset Management per l’Italia

A sostegno della recente crescita in Italia, Logicor ha rafforzato la propria struttura organizzativa in chiave strategica, nominando Graeme Hepburn Director of Asset Management per l’Italia.
Hepburn sarà responsabile dell’intero portfolio immobiliare Logicor, per una superficie totale di 1,8 milioni di metri quadrati.

Inoltre Hepburn dedicherà particolare attenzione al mercato logistico di Roma, dove Logicor dispone di asset per 200.000 m², che includono 62,000 m² di magazzini recentemente ristrutturati e strategicamente ubicati nelle vicinanze dell’aeroporto di Fiumicino.
Con questa nuova nomina Graeme Hepburn sarà a diretto riporto di Manel Vericat, Managing Director di Logicor per il Sud Europa.

Manel Vericat ha dichiarato: “Sono entusiasta che un professionista dall’esperienza così vasta nel settore logistico si sia unito a Logicor come responsabile del portfolio italiano.
La sua nomina è in linea con la nostra strategia di espansione tesa a potenziare la nostra capacità di dialogare con i clienti e rafforza l’impegno di Logicor nel mercato italiano, dove in meno di un anno l’azienda ha quasi raddoppiato gli asset logistici, passando da 1,0 a 1,8 milioni di m²”.

Graeme Hepburn, Director of Asset Management per l’Italia ha aggiunto: “Sono onorato di entrare a far parte dell’azienda leader nel settore logistico italiano.
Il mercato immobiliare in Italia è estremamente dinamico e in rapida evoluzione, con una domanda forte e costante di edifici di grado A.
Sono molto lieto di iniziare a collaborare con il team e con tutti i clienti di Logicor”.

Graeme vanta un’esperienza ventennale nel settore immobiliare logistico.
In precedenza, ha lavorato presso CNH Industrial come Head of Corporate Real Estate, responsabile di un portfolio globale di 7.000.000 m².
Prima ancora, ha diretto la divisione Industrial Agency di Cushman & Wakefield per l’Italia.

Il team Logicor Italia è costituito da:

Graeme Hepburn, Director of Asset Management, responsabile per l’Italia e con particolare attenzione al mercato di Roma.

Vittoria Bossi, Asset Manager, responsabile dei mercati Greater Milan Ovest e Greater Milan Sud. Si è unita a Logicor nel luglio 2016 dopo un’esperienza in AEW Europe.

Faustino Musicco Anselmi, Asset Manager, responsabile dei mercati Greater Milan Est, Verona e Bologna.
Arrivato in Logicor nel gennaio 2018, in precedenza ha lavorato presso JLL in qualità di responsabile agency nell’ambito della logistica.

Da maggio 2018, Logicor Italia occuperà una nuova sede in Piazza Diaz, nel centro di Milano.





A proposito di Direttamente dalle Aziende