Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nexive nomina il nuovo Chief Operating Officier

Linde_presenta_una_nuova_generazione_di_carrelli_elettrici




30 Agosto 2016

Linde presenta una nuova generazione di carrelli elettrici

Comunicato stampa

I carrelli elevatori elettrici Linde E20 – E35 con una portata da 2.0 a 3.5 t. sono tra i best seller in Europa.
I cilindri di brandeggio superiori rappresentano una peculiarità di queste macchine.
Linde Material Handling impiega ora questo vantaggio tecnico in un nuovo rivoluzionario concetto di carrello.
Realizzato senza piantane anteriori e disponibile con un tettuccio superiore in vetro, il nuovo Linde Roadster E20R-E35R offre all’operatore una visibilità esclusiva sul percorso e sull’ambiente circostante così da garantire una sicurezza supplementare.

Il nuovo Linde Roadster offre di base vantaggi per tutte le applicazioni, ma si dimostra fondamentale dove la visibilità riveste un ruolo importante.
Ciò vale per esempio nella logistica e negli stabilimenti industriali con grande traffico di persone. Grazie alla rimozione dei piantoni anteriori, la visibilità viene incrementata notevolmente; in questo modo le persone o gli ostacoli sul percorso di marcia, nelle immediate vicinanze o più lontano, vengono individuati in anticipo e l’operatore può reagire di conseguenza.

Il modello Linde Roadster è ora disponibile per i carrelli elettrici E20-E35.
Le peculiarità tecnologiche e di prestazioni sono completamente compatibili con i modelli base.
Ad esempio, il Roadster offre elementi importanti come la doppia pedaliera, il comando Linde Load Control o l’assale compatto con il doppio motore sulle ruote anteriori.
I rivoluzionari modelli Roadster sono stati presentati per la prima volta durante l’evento “World of Material Handling 2016” che si è tenuto ad Offenbach (Germania) nello scorso mese di maggio.





A proposito di Direttamente dalle Aziende