Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Olivier Schulman raggiunge A-SIS.

Le_migliori_performance_di_silenzionsita_in_magazzino_con_BITO_XLMotion




12 Aprile 2016

Le migliori performance di silenzionsità in magazzino con BITO XLMotion.

Il rumore negli ambienti di lavoro è ormai diventato uno dei problemi più rilevanti tra quelli compresi nell’igiene del lavoro.
Inoltre, un’elevata esposizione al rumore produce la diminuzione della normale capacità lavorativa e soprattutto può contribuire all’aumento degli infortuni sul lavoro dato anche da una diminuzione dell’attenzione degli operatori.

La costante attenzione alle emergenti esigenze del mercato e all’importanza della sicurezza sull’ambiente di lavoro, hanno dato lo stimolo iniziale al dipartimento di Ricerca e Sviluppo di BITO, che ha dato vita alla cassetta XLMOTION, un contenitore di nuova generazione, unico sul mercato, adatto allo scorrimento su convogliatori e con le migliori performance di silenziosità.

La XLMOTION ha una base di 600x400mm ed è stata realizzata in 3 diverse altezze
La portata della cassetta é di 50 Kg  e lo speciale design della base la rende rigida, riducendone la flessione e  garantendo quindi uno scorrimento agevole e silenzioso, prevenendo i cosiddetti “spanciamenti” che possono causare rallentamenti e fermi alla linea.

La XLMOTION può essere altamente personalizzata nella sua struttura per meglio incontrare le diverse necessità specifiche: è infatti possibile  forare le pareti e la base in presenza di impianti sprinkler, adattare le venature ai diversi picker automatici, così come richiedere impugnature aperte in caso di movimentazione manuale.
Come tutte le cassette BITO, può essere personalizzata anche nel colore, con loghi di stampo o tampografati, codici a barre, RFID, porta etichette e molti altri accessori.

Scopri tutti i dettagli sulla gamma completa dei prodotti BITO!





A proposito di Direttamente dalle Aziende