Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nuove regole per il pagamento del pedaggio in Belgio per i mezzi pesanti.

LCS_si_espande_in_Francia




3 Febbraio 2016

LCS si espande in Francia.

“Lo sviluppo di LCS avviene anche al di fuori dei confini nazionali.
La Francia è un mercato vivace nel quale intendiamo operare con sempre maggiore intensità e per affrontarlo abbiamo bisogno di organizzarci in modo efficiente ed efficace.
La partnership con T2M Logistique è un passo decisivo verso un’offerta integrata e rassicurante anche per ciò che riguarda i servizi post vendita alla realizzazione degli impianti”, afferma Gianfranco Silipigni,  Amministratore Delegato di LCS Spa.

T2M Logistique di Génelard offre un vasto know-how e competenze nella manutenzione e nei trasferimenti industriali.
La società francese dispone di tecnici grandemente esperti in progetti turnkey.
La specializzazione in trasferimenti industriali e nell’assemblaggio fa di T2M Logistique il partner ideale per LCS, che si avvarrà dei tecnici francesi per il montaggio e la manutenzione dell’impiantistica meccanica, elettrica e dell’automazione, che potrà avvenire sia sul cantiere che nelle officine di Génelard.

LCS e T2M Logistique opereranno in tutti i settori nei quali già vantano significative esperienze e nei quali possono mostrare interessanti case histories quali l’alimentare, l’automotive, il chimico-farmaceutico, il distributivo, il manifatturiero, il tessile.
L’indirizzo francese di LCS sarà dunque presso T2M Logistique , ZA Les Bruyères, 71420 Gènelard.





A proposito di Direttamente dalle Aziende