Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Lamberet e Kerstner accoglieranno i visitatori all'IAA, il più grande salone mondiale dei trasporti

La più grande esposizione dedicata ai veicoli frigoriferi “ad alta efficienza” si svolgerà dal 19 al 27 settembre




19 Settembre 2018

Lambert e Kerstner presenti al salone IAA, tra premi ed esposizioni

Si terrà dal 19 al 27 settembre 2018 la più grande esposizione dedicata ai veicoli frigoriferi “ad alta efficienza”, in cui Lamberet e Kerstner accoglieranno i visitatori all’IAA, il più grande salone mondiale dei trasporti, nel loro stand nella Hall 27.

Forte delle sue ottime performance commerciali in Germania e all’estero, il Gruppo Lamberet esporrà sull’area del parco espositivo di Hannover la più ampia gamma di veicoli commerciali e industriali frigoriferi d’avanguardia, con diciassette modelli.

Grazie alle sue innovazioni, il carrozziere vuole attirare l’attenzione dei trasportatori e dei professionisti della logistica di tutto il mondo.

“Il Gruppo Lamberet è caratterizzato dalla ricerca di una strategia di crescita proattiva. Negli ultimi 3 anni abbiamo investito 10 milioni di euro all’anno. Questo corrisponde anche all’importo minimo e necessario che sarà impiegato nei prossimi anni, con una distribuzione equilibrata tra le nostre esigenze di Ricerca e Sviluppo e il nostro strumento industriale” – afferma Erick Méjean, Direttor Generale del Gruppo Lamberet.

Ben dodici anteprime mondiali saranno così presentate ad Hannover da Lamberet e Kerstner.
Sei di queste sono state nominate per il prestigioso concorso Trailer Innovation Awards, assegnato da una giuria composta dalla stampa internazionale in rappresentanza di 16 Paesi.

Si tratta di un riconoscimento eccezionale, un trofeo vinto per la seconda volta da Lamberet.
Il nuovo sistema di pareti divisorie multitemperatura Ergowall è il vincitore nella categoria Component.

Inoltre il trofeo sarà consegnato dal presidente dell’associazione dei costruttori tedeschi di automobili (VDA), il Dr. Kurt-Christian Scheel, durante una cerimonia ufficiale venerdì 21 settembre alle 14:00 presso il centro congressi del parco.





A proposito di Direttamente dalle Aziende