Dal 1° giugno una nuova filiale in Italia rafforza la presenza di Gruppo Madison, azienda che offre un servizio completo sull’IVA in tutta Europa per autotrasportatori e trasportatori di persone sui mercati europei.
La società, presente già con i suoi servizi sul mercato italiano, seguendo la clientela dalla sede di Praga, aggiunge infatti una nuova sede a Milano.
“In questo modo – spiega la dott.ssa Zuzana Rebejova, Direttrice di Madison – si rafforza la copertura territoriale con una presenza diretta delle nostre forze vendite sul mercato con la nascita di Madison Italia con sede a Milano”.
La Madison nasce nel 2001, con l’obiettivo di occuparsi delle procedure amministrative necessarie al recupero dell’IVA estera e delle accise sul gasolio per le società di trasporto. Attualmente i servizi di Madison coprono tutti i Paesi dell’UE e la Svizzera e la Norvegia.
“Con la nostra sede a Praga – continua Rebejova – con la nostra forza vendita in Europa e personale multilingue, offriamo un servizio completo sull’IVA, nonché sul recupero accise sul gasolio”.
La Madison è una società completamente indipendente dai fornitori di carte carburante o di vari servizi stradali. Uutilizza una tariffa competitiva, trasparente ed unificata per tutti i Paesi di cui si richiede un rimborso.
“La forza trainante che ci spinge a migliorarci è perfettamente in linea con la nostra filosofia:la qualità vince – spiega il dott. Gyorgy Dezsenyi, amministratore unico di Madison Italia – Con l’obiettivo di essere più vicina ai propri clienti, provvedendo localmente l’assistenza richiesta, la Madison ha l’intenzione di rafforzare la sua presenza in Italia”.
“Aziende leader si affidano a Madison. Da anni collaboriamo col gruppo Waberer’s e l’ ENI ci ha scelto in qualità di fornitore ufficiale per 10 Paesi europei”.
Con 15 anni di esperienza, la Madison sarà in grado di soddisfare ogni Vostra necessità o richiesta”- chiude la Diretrice Rebejova.
Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito www.madison-vat.com