La piattaforma Honeywell Mobility Edge permette di superare la complessità nelle fasi di creazione, di gestione e di implementazione delle soluzioni mobili nell’intera azienda, guadagnandoci in rapidità, economia e sicurezza.
Un’integrazione hardware e software completa – creata tramite la collaborazione di
Google e Qualcomm – pronta da utilizzare per i computer portatili di nuova generazione, dispositivi indossabili a comando vocale, tablet e computer veicolari.
Honeywell supporta le versioni attuali e future del sistema operativo, tramite Android Q, che consente di eseguire più facilmente l’upgrade ai modelli attuali, gestire gli aggiornamenti ed implementare rapidamente le applicazioni software.
“Poiché la piattaforma Mobility Edge è stata realizzata sulla base di Android, le aziende avranno la certezza che i nostri dispositivi supportino le versioni future del sistema operativo senza dover ricorrere a nuovi investimenti hardware – spiega Peter Howes, Presidente di Honeywell Productivity Products – L’uso di una singola piattaforma unificata consentirà di aggiungere nuovi dispositivi, testare e implementare hardware e software mobili di importanza critica per l’azienda in modo più facile e veloce”.