Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Smyths Toys sceglie ZetesAthena per offrire un servizio "Click & Collect".

Jungheinrich_presenta_la_sua_nuova_serie_di_trattori




27 Marzo 2015

Jungheinrich presenta la sua nuova serie di trattori.

In occasione della fiera internazionale di Stoccarda LogiMAT 2015, Jungheinrich ha presentato al pubblico la sua nuova linea di trattori EZS 570, 580 e 590.

La serie, che consente un traino rimorchi fino a nove tonnellate, garantisce elevati standard ergonomici alla guida e maggiori prestazioni logistiche grazie all’innovativa tecnologia a corrente trifase: tutto ciò si traduce in minor consumi energetici, nonostante i carichi elevati.

Caratteristica vincente della serie EZS è la versatilità: oltre a essere equipaggiabili con diversi agganci e quindi adattabili a molti tipi di rimorchio, a seconda delle esigenze logistiche è possibile variare la superficie di carico grazie all’unione di più trattori.

Agli operatori sono offerte maggiori garanzie di sicurezza: l’aggancio ben visibile dal posto di guida è dotato di un’apertura semiautomatica a distanza che consente l’accoppiamento dei mezzi senza che il conducente debba scendere dal trattore.

I veicoli dispongono di un freno di parcheggio elettrico con attivazione automatica non appena il trattore si arresta.
Questo facilita la partenza su tratti in pendenza.
Il freno di parcheggio fa in modo che il trattore sia ben assicurato e non possa ribaltarsi o slittare all’indietro.

L’attività del conducente è facilitata dalle caratteristiche ergonomiche della serie, come l’ampio vano di guida, la posizione confortevole del sedile e il telaio comodamente ammortizzato e dotato di gradini che agevolano gli spostamenti dell’operatore.

La funzionalità Speed Control assicura una velocità costante in ogni situazione di guida, anche in caso di improvvise salite e discese.
I tre programmi di marcia consentono una regolazione personalizzata della velocità che, grazie al motore trazione da 48 Volt, può raggiungere un massimo di 18 chilometri orari confermando il vantaggioso rapporto potenza/risparmio tipico dei prodotti Jungheinrich.





A proposito di Direttamente dalle Aziende