Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
FD&L: una moderna società di logistica integrata.

Jungheinrich_e_la_nuova_serie_di_commissionatori




28 Luglio 2015

Jungheinrich e la nuova serie di commissionatori.

Jungheinrich punta sempre più alto e, dopo aver presentato al pubblico dell’edizione 2015 del LogiMAT il commissionatore orizzontale ECE 225, detta nuovi canoni di efficienza.
Con i nuovi modelli ECE 225 HP (con piattaforma idraulica sollevabile) e ECE 225 HP-LJ (con piattaforma e unità di comando sollevabili) la multinazionale leader della logistica offre garanzie di prestazioni sempre più efficienti
.

Rispetto ai precedenti modelli ECE 225 HP e ECE 225 HP-LJ i nuovi commissionatori offrono un livello di potenza fino al dieci per cento in più e una notevole riduzione del consumo energetico fino al 22 per cento.
La nuova serie, che si distingue per affidabilità e capacità di movimentazione, può trasportare carichi fino a 2.500 chilogrammi ed è la soluzione ottimale per picking al secondo livello.

I commissionatori ECE 225 HP ed ECE 225 HP-LJ sono dotati di una serie di equipaggiamenti opzionali a garanzia di una maggior affidabilità.
Oltre a una cabina guida completamente rinnovata e progettata per assicurare al conducente una serie di comfort, la vera novità è costituita dai Day LED, fari diurni in grado di migliorare notevolmente le condizioni di visibilità nelle zone caratterizzate da scarsa illuminazione.

Inoltre, il sistema Curve Control riduce in modo automatico la velocità di marcia in curva.
Per tutelare l’operatore durante la sua attività è stata progettata una piattaforma ammortizzata e brevettata che riduce notevolmente la trasmissione di vibrazioni sul corpo umano.

L’adattabilità a diversi tipi di impiego rende questa nuova serie di commissionatori una soluzione vantaggiosa e redditizia per diverse attività.
Gli utenti di questo segmento di carrelli hanno sistemi logistici molto diversi e perciò delle esigenze molto elevate per quanto riguarda le prestazioni, l’efficienza energetica, la robustezza e l’ergonomia.

Jungheinrich Italiana con i suoi valori di sicurezza, efficienza e affidabilità è da oltre cinquant’anni il prezioso partner delle aziende che fanno dell’attività di magazzino il cuore del loro business.





A proposito di Direttamente dalle Aziende