Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il nuovo Toyota Traigo 48 raggiunge i più elevati livelli di produttività.

JDA_Manufacturing_Planning_come_semplificare_la_pianificazione_profittevole_della_produzione




27 Novembre 2015

JDA Manufacturing Planning: come semplificare la pianificazione profittevole della produzione.

Le interruzioni nelle pianificazioni della produzione e nei piani di sequenziazione possono influire negativamente sui margini di profitto di qualsiasi azienda manifatturiera, in particolare se i responsabili della produzione non sono in grado di identificare e risolvere rapidamente questi eventi.
JDA Software Group, Inc. ha annunciato nuove funzionalità di JDA® Sequencing™, che rendono più semplice e veloce pianificare e sequenziare gli ordini dei clienti.

JDA Manufacturing Planning offre funzionalità di pianificazione con una comprovata esperienza nel bilanciare gli obiettivi operativi e di servizio clienti in molteplici settori, tra cui food and beverage, prodotti confezionati per il mercato consumer, industriale, chimico, farmaceutico e beni durevoli di consumo.
I clienti di JDA possono ora ottimizzare le pianificazioni della produzione a livello globale, sfruttando le regole definite dall’utente.

“Le moderne supply chain si estendono per migliaia di chilometri e includono decine di partner commerciali – ha spiegato Puneet Saxena, Vicepresidente, Industry Strategy, Manufacturing Planning di JDA Software – Su questa rete complessa possono verificarsi eventi, sia sul lato della domanda che dell’offerta, che impattano sulle pianificazioni esistenti della produzione.

I responsabili della produzione hanno bisogno di una soluzione avanzata per riconoscere ogni vincolo e conseguenza in tempo reale e per poter prendere la decisione migliore per l’intera supply chain”.

JDA Manufacturing Planning sincronizza continuamente le pianificazioni in fabbrica con il resto della supply chain, garantendo ai clienti la massima produttività e reattività, e coordinando allo stesso tempo materiali e piani di approvvigionamento con i fornitori upstream.

I principali miglioramenti a livello di pianificazione di JDA Manufacturing Planning 9.0 includono:

  • Visualizzazione predittiva interattiva
  • Analisi dell’impatto sui KPI
  • Reporting flessibile e dashboard





A proposito di Direttamente dalle Aziende