Italsempione celebra nel 2015 i suoi primi 60 anni di storia, e con l’occasione annuncia tre importanti novità: l’apertura di un ufficio in Malesia, a Kuala Lumpur, che fungerà da HUB per lo sviluppo della distribuzione in tutto il sud-est asiatico; il potenziamento della propria presenza sul mercato latino americano; il consolidamento dei servizi specialistici per fiere ed eventi espositivi in Europa.
“Con il 2015 tagliamo il traguardo dei primi 60 anni della Società – dichiara Pietro Vavassori, Amministratore Delegato di Italsempione SpA – con numeri e risultati di cui andare fieri: in Italia abbiamo oltre 400 dipendenti e un altro centinaio sono impiegati nelle nostre sedi estere.
Sappiamo da sempre distinguerci per l’estrema flessibilità, le molteplici soluzioni su misura offerte, la tempestività nella risoluzione degli imprevisti”, conclude Vavassori.
Nata a Domodossola nel 1955, Italsempione vanta oggi un vasto e capillare network di corrispondenti in tutto il mondo che le consente di assicurare ai propri clienti consegne tempestive e precise.
In Italia è presente con 14 sedi, 58.000 m² di magazzini e 20.000 m² di depositi doganali.
Molteplici i servizi offerti dall’azienda:
“Cerchiamo sempre soluzioni innovative e all’avanguardia, frutto di un costante processo di rinnovamento – aggiunge Pietro Vavassori – In sessant’anni non ci siamo mai fermati.
Per questo dal 1955 tante aziende, italiane ed estere, ci hanno scelto come partner”.