Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il primo treno Gefco sulla nuova Via della Seta

Il_primo_treno_Gefco_sulla_nuova_Via_della_Seta




29 Dicembre 2017

Il primo treno Gefco sulla nuova Via della Seta

Il 22 novembre è giunto in Francia il primo treno Gefco a carico completo proveniente dalla Cina dopo un percorso di 11.000 km.
Il treno ha trasportato in meno di tre settimane container da 12 metri partiti da Wuhan, Cina, con destinazione Dourges, nel nord della Francia, per il cliente PSA.

Il treno blocco ha iniziato il suo viaggio il 3 novembre a Wuhan, e ha attraversato vari paesi: Kazakistan, Russia, Bielorussia, Polonia e Germania prima di giungere a destinazione, presso il terminal di Dourges, il 22 novembre.

Dopo lo sdoganamento, il carico è stato distribuito direttamente presso la Française de Mécanique, uno stabilimento di una filiale di PSA.
Gefco si è occupata della gestione e del coordinamento del progetto, con i partner ferroviari dei diversi paesi, congiuntamente ai team di Gefco Forwarding con sede a Shanghai, Mosca e Parigi.

“Con oltre 65 anni di esperienza nel settore logistico, Gefco gestisce trasporti ferroviari dall’Asia all’Europa da oltre 4 anni.
Il Gruppo supporta la crescente attività commerciale fra i due continenti oltre ai trasporti di container su rotaia; il gruppo è alla costante ricerca di nuove soluzioni efficaci, flessibili, affidabili e sicure, per soddisfare le richieste dei clienti oltre che supportarne lo sviluppo commerciale” ha dichiarato Anthony Gunn, Vice Presidente Esecutivo di Gefco Freight Forwarding.





A proposito di Direttamente dalle Aziende