Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il software per gestire le scorte e agevolare i processi di produzione e di rifornimento

Le proposte di Thinking Pack per snellire i processi aziendali




7 Maggio 2018

Il software per gestire le scorte e agevolare i processi di produzione e di rifornimento

Molte sono le criticità ancora presenti all’interno dei processi di pianificazione della produzione e degli approvvigionamenti.
Sempre più aziende, ad ogni livello, tipologia e settore, nutrono, di conseguenza, la necessità di adottare soluzioni concrete e mirate.
Le soluzioni offerte da Thinking Pack nascono dall’esigenza di risolvere questo problema affiancandosi come valido strumento di supporto.
Esperti specializzati hanno dato vita al miglior mix di know-how presente sul mercato in termini di algoritmi matematico-statistici, di tecnologia software e di esperienza sul campo.
Thinking Pack Inventory è uno strumento di gestione, di programmazione e di controllo delle scorte presenti in differenti tipi di nodo, dai magazzini agli stabilimenti e ai punti vendita.
Il sistema è adatto alle aziende che necessitano di ottimizzare le loro scorte abbattendone i costi e garantendone la disponibilità.
Il software di Thinking Pack è facilmente configurabile e può essere implementato in qualsiasi tipologia di azienda.
Le sue funzioni principali sono:

  • Elaborare le previsioni della domanda
  • Calcolare i livelli ottimali di scorta
  • Determinare gli ordini di acquisto/produzione
  • Generare proposte di rifornimento per tutti i magazzini di una rete distributiva
  • Misurare in modo continuo le prestazioni del sistema di gestione delle scorte dell’azienda.

Il software è strutturato in quattro moduli installabili anche separatamente, collega periferiche fisse e mobili ed è in grado di inviare notifiche a cellulari e smartphone.





A proposito di Direttamente dalle Aziende