Comunicato stampa
Il Gruppo Palletways, network internazionale leader in Europa nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, ha annunciato la nomina di Massimiliano Peres a nuovo Managing Director di Palletways Italia.
In questo ruolo, Peres lavorerà al fianco di Albino Quaglia per il passaggio di consegne dell’operatività ordinaria e della strategia dell’azienda.
“Grazie alle sue ampie competenze e alla conoscenza profonda del settore della logistica e dei
trasporti, Massimiliano ha i requisiti necessari per guidare con successo il network Palletways nel
nostro Paese”, ha dichiarato Albino Quaglia.
Luis Zubialde, Chief Operating Officer del Gruppo Palletways, ha aggiunto: “Sono lieto di annunciare l’ingresso di Massimiliano Peres in Palletways Italia che contribuirà a rafforzare la leadership di mercato di Palletways nel Bel Paese e a sviluppare ulteriormente la solida rete di concessionari del network italiano”.
Peres vanta un’esperienza ventennale in Società nazionali e multinazionali operanti nel settore dei trasporti e della logistica ricoprendo con successo importanti incarichi direzionali.
“Ho accettato con molto entusiasmo questa nuova opportunità e sono lieto di entrare a far parte
della famiglia Palletways e del Gruppo Imperial.
Non vedo l’ora di collaborare con tutto il team per far crescere il nostro network e rafforzare la sua reputazione attraverso l’efficienza ed il raggiungimento di standard di qualità elevati del servizio offerto – ha dichiarato Peres – Mi impegnerò affinché sia i nostri Clienti che i nostri Concessionari possano cogliere al massimo le opportunità di business offerte dalle aree del mercato domestico e internazionale che serviamo, accrescendo la loro competitività nei settori in cui operiamo insieme”.
La nomina di Massimiliano Peres è l’ultima di una serie di novità annunciate da Palletways Italia
che segnano una nuova rotta per la Società.
Di recente Palletways Italia ha visto, inoltre, l’ingresso di 8 nuovi membri nella sua rete arrivando così a oltre 110 concessionari che coprono in maniera capillare tutto il territorio italiano.