Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
San Marino Mail Italia presenta il nuovo modello di business per e-commerce e logistica.

Gruppo_forte_e_comunicazione_allavanguardia_per_PALL-EX_ITALIA




28 Aprile 2015

Gruppo forte e comunicazione all’avanguardia per Pall-Ex Italia.

Pall-Ex Italia, il network italiano leader nel settore dei trasporti espressi su pallet controllato al 100% dalla famiglia Alberti, non si limita ai risultati in crescita ma investe nelle persone, nella comunicazione e nel gruppo.

Continuando la corsa sulla strada verso il milione di pallet movimentati all’anno, Pall-Ex non si ferma ai numeri connessi ai risultati in costante aumento, ma pone come traguardo la soddisfazione di ogni concessionario e la coesione del proprio gruppo.

Allo sviluppo senza freni ottenuto negli ultimi mesi dal network, infatti, è corrisposto un impegno di eguale entità nei confronti di ogni singolo concessionario affiliato.
L’attenzione e l’ascolto delle necessità delle aziende specializzate che compongono il network e che sempre più scelgono di entrare a far parte della squadra Pall-Ex hanno fatto sì che il gruppo sia più forte e coeso che mai.

Non solo: Pall-Ex investe nelle persone ampliando l’organigramma delle risorse interne alla propria struttura, sia a livello strategico sia operativo, inserendo altri cinque professionisti del settore dedicati allo sviluppo del network con particolare attenzione alla qualità del servizio.
In controtendenza rispetto al settore, all’aumento del numero dei concessionari -ad oggi ben 95- è corrisposto un dialogo aperto e costruttivo con i membri del gruppo in vista del raggiungimento dell’obiettivo comune: il costante miglioramento del servizio offerto.

A riprova dell’attenzione a questi temi da parte della dirigenza, Pall-Ex lancia anche una nuova app, sviluppata assieme al sistema informatico proprietario Pandora, con lo scopo di offrire informazioni immediate sullo stato e sull’esito delle consegne.
Un ulteriore passo all’avanguardia sul fronte tecnologico: il concessionario ed il cliente finale saranno in grado di visualizzare in tempo reale la consegna effettuata.

 “Lavoriamo su diversi fronti con la stessa dedizione che ci ha contraddistinto fin dall’inizio e ci ha portato nella posizione di leadership in cui ci troviamo ora – spiega Melissa Alberti, AD Pall-Ex Italia – Per questo investiamo sull’ascolto, sul dialogo e sull’unità del nostro gruppo per offrire un servizio sempre più competitivo”.

Visita il sito www.pallex.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende