L’azienda piacentina scelta come partner unico




27 Aprile 2018

Gli imballaggi di 101Caffè da ora in mano a Rajapack

“La fiducia che 101Caffè continua a riporre nei prodotti e nei servizi firmati Rajapack non può che
renderci estremamente orgogliosi e soddisfatti del lavoro che svolgiamo ogni giorno”.
A parlare è Lorenza Zanardi, Direttore Generale di Rajapack Italia.
Il marchio, conosciuto in tutta Europa, e specializzato nella distribuzione di imballaggi e forniture aziendali, è stato scelto come partner da 101Caffè, brand legato alla vendita di caffè e bevande alternative.
Disponibilità del materiale, consegna immediata ed una consulenza personalizzata sono i servizi che hanno permesso a Rajapack di aggiudicarsi la collaborazione con 101Caffè, diventandone partner unico.

“Dal 2013 Rajapack ci affianca in qualità di operatore unico per tutto ciò che riguarda gli
imballaggi e la logistica.
Lavorare con una realtà così strutturata, capace di rispondere ad ogni nostra esigenza in modo rapido e soddisfacente, è uno dei plus che ci ha permesso di migliorare la produttività”, afferma Umberto Gonnella, CEO di 101Caffè: “In termini di logistica inoltre poter contare su un partner che dispone sempre del materiale in pronta consegna ci garantisce la sicurezza di lavorare con continuità”.

Rajapack offre una consulenza sulla scelta e l’utilizzo degli imballaggi per proteggere, chiudere, etichettare e spedire i prodotti in massima sicurezza in negozio e online, privilegiando gli imballaggi ecosostenibili e puntando sui valori in linea con entrambi i marchi.
“Grazie alla profonda attenzione ai bisogni e alle esigenze del cliente riusciamo a realizzare soluzioni sinergiche sempre più efficienti e flessibili”, conclude il Direttore Generale di Rajapack Italia.





A proposito di Direttamente dalle Aziende