Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Soluzioni di automazione della logistica con Automha.

Geodis_supporta_la_crescita_di_Kaporal




19 Aprile 2016

Geodis supporta la crescita di Kaporal.

Geodis e Kaporal hanno firmato un nuovo contratto di quattro anni per tutte le attività di logistica del brand nel sito logistico di Grans, posizionato a 50km a nord di Marsiglia, Francia.
Geodis si occuperà, in un’area dedicata di 12.000 mq del campus logistico, di ricezione e di stock dei prodotti e della preparazione degli ordini per i 1.600 punti vendita in Francia.

Geodis tratterà anche la preparazione degli ordini online di Kaporal, che ammontano a diverse migliaia di articoli al giorno, nel magazzino di Grans, gestendo un totale di 10 milioni di articoli di abbigliamento all’anno.

Al fine di fornire a Kaporal servizi di alta qualità orientati a favorire la sua crescita, in particolare nel settore e-commerce, GEODIS ha ri-organizzato l’intero magazzino investendo in attrezzature speciali e attuando un re-engineering dell’intero processo.

I servizi di magazzino, dove sono impiegati 50 collaboratori, sono stati pianificati per potere rispondere velocemente e per potersi adattare ai picchi stagionali dell’attività di Kaporal, quali ad esempio i periodi di saldi e di fine anno.





A proposito di Direttamente dalle Aziende