Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Martino Parisi: la gestione completa delle pratiche doganali.

Franchising_un_sistema_per_fare_impresa_in_Rete_e_lavorare_in_autonomia




11 Novembre 2015

Franchising: un sistema per fare impresa in Rete e lavorare in autonomia.

Mail Boxes Etc., con la partecipazione di UniCredit e Grenke, organizza un seminario per presentare le  caratteristiche e i vantaggi  del Franchising e il format imprenditoriale della Rete Mail Boxes Etc.

Le caratteristiche del franchising e il progetto imprenditoriale Mail Boxes Etc.: sono questi i temi al centro del seminario “Il Franchising: un sistema per fare impresa in Rete e lavorare in autonomia”, promosso e organizzato da Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.

L’evento si svolgerà a Milano mercoledì 18 novembre 2015, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso la sede di MBE Italia,  in Via Carlo Tenca 2 Milano.
Per gli aspiranti imprenditori e per tutti coloro che desiderano informarsi su una nuova attività professionale autonoma, si tratta di un’occasione per avere una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e conoscere la Rete MBE.

Leggi il programma e iscriviti gratuitamente

Per chi desidera avviare una nuova attività autonoma, si tratta di un’opportunità concreta.
Il franchising è infatti uno dei sistemi più moderni ed efficaci per la distribuzione di prodotti e servizi.
E’ un settore che in Italia nel 2014 ha generato un giro d’affari di oltre 23 miliardi, con 49.773 negozi che hanno dato lavoro a 186.507 addetti (dati Assofranchising).

Mail Boxes Etc. presenterà la sua testimonianza di rete di successo e il suo modello di business.
Unicredit spiegherà quali sono le possibilità in tema di agevolazioni finanziarie.
Grenke presenterà i vantaggi e le caratteristiche della locazione operativa.
La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione.





A proposito di Direttamente dalle Aziende