Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nacco Materials Handling acquisisce l'azienda di celle a combustibile a idrogeno.

FACS_un_supporto_innovativo_e_professionale_per_il_controllo_dei_costi




14 Maggio 2015

FACS: un supporto innovativo e professionale per il controllo dei costi.

Sempre più aziende sentono la necessità di un supporto esterno nella risoluzione dei problemi legati agli acquisti logistici.
L’opportunità è riuscire a gestire efficacemente network distributivi e flussi di approvvigionamenti molto articolati, in presenza di un’offerta di servizi di trasporto piuttosto frammentaria, tariffe complesse e fatture di difficile comprensione.

L’esperienza di FACS mostra che una porzione dei costi di trasporto fino al 7-8% è imputabile a errori di fatturazione che sfuggono al controllo degli addetti alle spedizioni.

FACS svolge con successo il ruolo di freight auditor già da diversi anni, e affianca oggi numerosi clienti con un pacchetto di servizi che va ben oltre il controllo dei costi di trasporto e la verifica delle fatture dei fornitori.
La ricetta di FACS è fare economia, aiutare le aziende a ridurre gli sprechi lungo la supply chain.

FACS è molto più di un consulente aziendale: è una vera e propria macchina da lavoro che mette a disposizione professionisti del settore, strumenti e metodi esclusivi, affiancando le aziende, ma non sostituendosi mai ad esse, nella scelta di fornitori e servizi, nella negoziazione delle tariffe e nel controllo delle fatture prima del pagamento (pre-audit).

L’offerta include il servizio di post-audit, che permette di analizzare i dati storici e identificare anche a distanza di 36 mesi errori di fatturazione e potenziali sovrapprezzi non dovuti, gestendo le eventuali controversie direttamente con i fornitori.

Per seguire queste attività le aziende clienti hanno a disposizione un cruscotto estremamente semplice, con KPI logistici personalizzati che permettono di conferire visibilità e trasparenza alla gestione dei fornitori, e di monitorare in tempo reale l’andamento dei costi.

Visita il sito www.facsweb.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende