Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
La nuova serie di data logger per trasporti Testo 184.

Engel__Völkers_Milano_Commercial_advisor_di_Prologis_Italia




1 Ottobre 2015

Engel & Völkers Milano Commercial advisor di Prologis Italia

Il team di Industrial & Logistics di Engel & Völkers Commercial Milano ha accompagnato con successo l’operazione di individuazione e acquisizione da parte di Prologis di una piattaforma logistica a reddito in Roma.
L’immobile è composto da due piattaforme speculari aventi una metratura complessiva di circa 17.500 mq.

Il conduttore è uno dei principali operatori logistici a livello nazionale.
La piattaforma è situata nella zona est del comune di Roma, più specificatamente nella zona Tiburtina. La location è strategica per la movimentazione di merci e corrispondenza verso la Capitale.
Gli immobili sono dotati di ampi spazi esterni idonei all’intenso transito di automezzi sia leggeri che pesanti destinati al flusso in ed out delle merci.

Prologis, multinazionale che opera nel settore logistico-immobiliare, vanta un patrimonio di oltre 45 miliardi di dollari di asset under management ed è uno dei più importanti operatori real estate a livello globale; proprietario, fornitore e sviluppatore di oltre 62 milioni di metri quadri in piattaforme logistiche nel mondo.

Engel & Völkers Commercial, divisione del Gruppo Engel & Völkers, è presente sul mercato mondiale da circa trent’anni e vanta un fatturato complessivo di oltre 300 milioni di euro, con circa 70 uffici dedicati.
L’ufficio Commercial di Milano, con sede in Via dei Bossi, è operativo con un team di professionisti dedicati ai settori Uffici, Retail e Logistica.





A proposito di Direttamente dalle Aziende