Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Mercato immobiliare logistico: Engel & Volkers Commercial Milano a Calcio (BG)

Engel & Völkers Commercial Milano: ecco l’esordio di VGP nel mercato immobiliare logistico italiano




12 Marzo 2019

Engel & Völkers Commercial Milano, mandato per la locazione dell’immobile di VGP in Calcio

Comunicato stampa

Engel & Völkers Commercial Milano ha ricevuto il mandato per la locazione dell’immobile a destinazione logistica e light industrial di VGP a Calcio, in provincia di Bergamo.

Ha colto così l’opportunità di supportare a livello commerciale l’esordio di VGP nel mercato immobiliare logistico italiano nella florida area industriale a nord di Milano.
Lo spazio è in una posizione strategica per il mercato dell’Europa Centrale, che registra un aumento della domanda dovuta alla crescita dell’e-commerce ed è ottimamente collegata alla rete infrastrutturale.

VGP costruirà un immobile, certificato leed silver, in grado di ospitare attività logistiche e light industrial, offrendo soluzioni tailor-made per i tenants che vanno dai 5.000 ai 23.000 mq di superficie affittabile e proponendo una distribuzione degli uffici flessibile.
Al momento, i clienti di VGP sono oltre 200 e includono operatori logistici, player dell’e-commerce e aziende light industriali di fama internazionale.

“Siamo orgogliosi di poter seguire l’ingresso di una delle più importanti società di investimenti immobiliari paneuropee – ha commentato Alessandra Rabuini, Head of Industrial & Logistics di Engel & Völkers Commercial  e crediamo che la nostra expertise ci consentirà di individuare il tenant giusto per questo prestigioso immobile”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende