E_Pascal_Luciani_il_nuovo_amministratore_delegato_di_Prologis_Italia




20 Maggio 2008

E’ Pascal Luciani il nuovo amministratore delegato di Prologis Italia

Pascal Luciani, nato a Montreal nel 1967, laureato MBA dalla London Business School, ha intrapreso un carriera internazionale su 3 continenti, ricoprendo cariche che vanno da quella di Responsabile Commerciale Europeo F1 & WRC a quella di Direttore Marketing nel settore automobile per la Ford in Inghilterra, Argentina e Italia.

Pascal Luciani ha raccolto un’esperienza lavorativa complessiva di circa 10 anni nel settore immobiliare specializzandosi nel settore dello sviluppo industriale, della logistica e nell’ufficio per sviluppatori privati in Canada, ricoprendo cariche da Direttore Leasing a V.P Operazioni.

Nel settembre 2007, Pascal Luciani entra in ProLogis come V.P Sviluppo & Marketing.

*****

ProLogis
Prologis è il più grande proprietario, gestore e sviluppatore nel mondo di spazi per la distribuzione, operativo su 121 mercati nel Nord America, in Asia e in Europa.

La società ha 38,8 miliardi di dollari di asset in proprietà, gestiti e in via di sviluppo, per un totale di 48,9 milioni di metri quadrati in 2.817 immobili al 31 marzo 2008.
I clienti di ProLogis includono industrie manifatturiere, società di grande distribuzione e di trasporto, fornitori di servizi logistici e altre aziende con necessità distributive su grande scala.
Con sede centrale a Denver, in Colorado, ProLogis conta su un organico di 1.500 persone in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet http://www.prologis.com





A proposito di Direttamente dalle Aziende