Quali sono le soluzioni logistiche? Percorsi verso una strada migliore per il business




1 Giugno 2018

Crisi d’impresa e consulenze aziendali: soluzioni e servizi forniti dai professionisti del settore

Fornire alle imprese e ai privati servizi e soluzioni per gestire e affrontare al meglio le problematiche interne alle aziende è una delle attività che al giorno d’oggi si verifica continuamente.
Per fornire le soluzione di varie problematiche con un approccio innovativo, organico e sistematico i soggetti in questione possono rivolgersi a professionisti di settore.

In primis è fondamentale essere a conoscenza dei processi e delle strategie che si possono adottare, in modo da poter affrontare eventuali complicazioni all’interno di un mercato sempre più competitivo, come quello della logistica e dei trasporti.

Quali sono i passaggi da svolgere prima che le difficoltà aziendali divengano insormontabili? Quali sono i rischi? Come si possono prevenire?
Queste sono solo alcune delle domande che le imprese si pongono quotidianamente.

“Il cambiamento è alla base del successo. Ma cambiare non significa sconvolgere, ogni innovazione deve essere introdotta in base alla specificità dell’azienda”.
Questo lo slogan di Studio Bardari Commercialisti & Avvocati, lo Studio di professionisti che integra esperienze professionali diverse con matrici specialistiche di settore.

Tra i presenti al workshop Logisticamente Particolari – che si terrà l’8 giugno 2018 presso la Scuola Logistica GEP – Correggio (RE) – vi saranno i professionisti dello Studio Bardari, con i quali i partecipanti all’evento potranno confrontarsi sui temi.

Tante le soluzioni che Studio Bardari fornisce alle imprese e ai privati. Si tratta di una gamma completa di prestazioni in materia tributaria, societaria, civilistica contabile e legale, tra cui:

  • Crisi d’impresa
  • Consulenza societaria
  • Programmazione, pianificazione e controllo di gestione
  • Consulenza contabile ed amministrativa
  • Consulenza e gestione del personale
  • Consulenza tributaria

Per informazioni http://bit.ly/2s5zlXC 





A proposito di Direttamente dalle Aziende