Come_saturare_i_mezzi_con_carichi_elevati_il_rivoluzionare_PP_301




7 Novembre 2016

Come saturare i mezzi con carichi elevati: il rivoluzionario P.P. 301

Comunicato stampa

Issi Group presenta il nuovo sistema brevettato P.P 301, il rivoluzionario porta pallet progettato e costruito sulla base delle specifiche esigenze del trasporto promiscuo.

Il P.P.301 dà l’opportunità di saturare il mezzo con carichi più elevati vista la possibilità delle 26 regolazioni senza l’utilizzo dell’ormai superato doppio piano, permettendo di risparmiare su ogni bancale sovrapposto su di esso.
Consente infatti di avere maggiori posti pallet liberi e con la sua facilità d’uso e leggerezza il P.P. 301 è un prodotto facile da usare durante la movimentazione grazie al suo peso ridotto.

Il rivoluzionario porta pallet brevettato da Issi Group consente la sovrapposizione di merci pesanti grazie ad una struttura molto solida.
I supporti, che possono essere regolati su 26 altezze diverse, permettono all’utilizzatore di non perdere spazio tra le pedane.

I P.P. 301 possono essere sovrapponibili tra di loro considerata la loro altezza di soli 38 cm in fase di non utilizzo.
Attraverso l’utilizzo degli accessori offerti è possibile sovrapporre diversi prodotti, sia che si tratti di merce su bancali fuori misura sia di capi appesi.

Tutti i vantaggi del P.P. 301:

  • Massima versatilità e modulabilità
  • Facilità di utilizzo
  • Ottimizzazione dei costi
  • Riduzione degli spazi
  • Integrità dei prodotti trasportati.

Queste caratteristiche fanno del porta pallet di Issi Group la giusta soluzione per il trasporto su automezzi e per gestire la merce in modo flessibile nei magazzini, considerando che si tratta di una vera e propria scaffalatura mobile.

Vieni a scoprire come ottimizzare il caricamento dei mezzi con il nuovo e ingesnoso portapallet P.P 301 al workshop “Transpologistics” in programma il 2 dicembre alla Scuola Logistica Gep Informatica.





A proposito di Direttamente dalle Aziende