GEP Informatica parteciperà al workshop “La catena del freddo” che si terrà a Milano l’11 aprile 2018




10 Aprile 2018

Come si può garantire una catena del freddo efficiente?

L’11 aprile 2018 si terrà a Milano presso l’auditorium Gigroup il workshop “La catena del freddo”.
L’ evento avrà come protagonista il tema della logistica del freddo, le soluzioni, i sistemi e le tecnologie per gestirla nel modo più efficiente possibile.
Durante il workshop saranno presentati casi pratici che coinvolgono aziende del settore agroalimentare e si illustreranno le soluzioni e i vantaggi dell’ottimizzazione della catena del freddo.

Tra le aziende presenti all’evento, ci sarà GEP Informatica – azienda che sviluppa software per i trasporti – insieme a Blue City, azienda operativa nel settore della logistica e trasporti.
L’azienda si è rivolta a GEP per un nuovo gestionale per i trasporti, scelta dettata dalla crescita repentina del personale, delle strutture e della flotta che hanno reso necessarie l’implementazione di nuove procedure e modalità per la gestione delle attività logistiche.

L’obiettivo di Blue City consiste nel rendere omogenea la gestione dei trasporti presso tutte le sedi aziendali introducendo un sistema di pianificazione automatica che permetta agli operatori di definire i trasporti e gestire in maniera automatica le fatturazioni.
L’azienda è inoltre in progetto di ridurre il numero di attività ripetitive e i tempi di fatturazione, permettendo ai responsabili dei trasporti di assumere decisioni più efficienti.





A proposito di Direttamente dalle Aziende