(Comunicato stampa)
La società UPS Italia ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio, nell’ambito della 40° edizione del Premio Industria Felix, per essersi distinta tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Lombardia.
Il riconoscimento è stato ritirato da Britta Weber, Country Manager UPS Italia, che ha commentato: “Sono molto grata di ricevere questo premio.
Ringrazio i clienti che ogni giorno rinnovano la fiducia nei nostri confronti e tutti i nostri dipendenti che hanno fatto andare avanti il nostro mondo nonostante la pandemia, svolgendo un lavoro che è stato riconosciuto essenziale dai governi.
Grazie alla resilienza e alle competenze messe in campo da ognuno di loro, siamo riusciti a mantenere un business responsabile dal punto di vista finanziario e ambientale, che continua a investire per supportare le imprese italiane ora e in futuro”.
UPS è una delle maggiori società di spedizione pacchi al mondo, con un fatturato di 97,3 miliardi di dollari e fornisce un’ampia gamma di soluzioni logistiche integrate per i clienti in più di 220 Paesi e territori.
Concentrati sull’obiettivo di “far avanzare il nostro mondo consegnando ciò che conta”, gli oltre 534.000 dipendenti dell’azienda condividono una strategia espressa in modo semplice e messa in pratica con efficacia: il cliente prima di tutto, le persone al comando, l’innovazione al centro.
UPS è impegnata a ridurre il proprio impatto ambientale e a sostenere le comunità che serve in tutto il mondo.
UPS assume, inoltre, una posizione irremovibile a sostegno dei valori della diversità, dell’uguaglianza e dell’inclusione.