Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Food: a Roncadin il riconoscimento Cerved nel settore surgelati
Arriva_LEO_Locative_il_nuovo_sistema_di_trasporto_a_guida_ottica


15 Settembre 2016

Arriva LEO Locative, il nuovo sistema di trasporto a guida ottica

LEO Locative è l’innovativo sistema di trasporto driverless a guida ottica, ultima innovativa creazione di casa Bito-Lagertechnik, azienda specializzata in soluzioni e gestione del magazzino che si conferma leader nel settore dell’intralogistica.

In un’era in cui il magazzino apre le sue porte all’automazione e necessita sempre più di soluzioni flessibili e tailor made, LEO Locative si presenta come un sistema:

  • altamente personalizzabile
  • di facile utilizzo per gli addetti ai lavori
  • utilizzabile in diversi settori industriali
  • flessibile e che non necessita di costose programmazioni né particolari settaggi.

Il valore aggiunto di tale sistema è il meccanismo di funzionamento.
Seguendo una traccia ottica, infatti, il veicolo è in grado di percorrere una linea segnata sulla pavimentazione, removibile e ricollocabile in maniera semplice e veloce, così da rendere il percorso flessibile e sempre personalizzabile in base alle necessità.  

Bito ha realizzato LEO Locative per il trasporto di cartoni e contenitori in plastica fino a 20 Kg, rendendolo adatto per contenitori di base 600×400 e anche per più unità di carico.
Lungo la sua traiettoria il veicolo si muove in maniera efficiente tra punti di prelievo e di deposito del carico.    
È alimentato da due motori elettrici che permettono una velocità massima di 0.8 metri al secondo, ed è in grado di svolgere fino 8 ore di lavoro ininterrottamente.

Guardalo in azione!


Richiedi subito maggiori dettagli commerciale@bitoitalia.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende