Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Benetton sceglie Tesisquare® per la gestione della Supply Chain Visibility.

Arco_Spedizioni_consolida_la_sua_presenza_in_Sardegna




30 Novembre 2015

Arco Spedizioni consolida la sua presenza in Sardegna.

Novità per quanto riguarda la presenza di Arco Spedizioni sul territorio sardo.
Con le nuove aperture di Oristano e Olbia, ora sono 5 le filiali che compongono la rete distributiva in Sardegna.

La sede di Oristano si posiziona all’interno di un immobile ribaltato con una superficie complessiva di 600 mq comprensivi di area magazzino, uffici e servizi.
Presenta 10 possibilità di attracco a ribalta sul lato lungo, un portone a raso e ulteriori 3 attracchi sul lato corto.
Il nuovo punto operativo, attivo da lunedì 23 novembre, si colloca su un territorio la cui economia locale vede tra gli elementi trainanti la viticoltura, e il trasporto del vino rappresenta per l’azienda monzese uno dei principali settori di specializzazione.

Operativa anche la nuova filiale di Olbia, nella cui provincia Arco Spedizioni, fino ad ora, forniva i propri servizi attraverso un distributore esclusivo. L’immobile che ospita il nuovo punto operativo, a pochi chilometri dal porto, è una porzione ribaltata di una struttura più ampia.
La superficie adibita a magazzino è di 577 mq con ribalta di carico di circa 60 mq.

A completare il processo di consolidamento della rete distributiva in Sardegna, a partire dal mese di dicembre, verranno introdotte nuove linee giornaliere interne che faciliteranno i collegamenti tra i diversi punti operativi presenti sull’isola, per offrire un servizio sempre più efficiente e dedicato alle aziende del territorio che affidano le proprie consegne ad Arco Spedizioni.





A proposito di Direttamente dalle Aziende