Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
World Capital conclude un nuovo accordo.

Apre_ad_Alcamo_terra_di_vini_la_nuova_filiale_di_Arco_Spedizioni




11 Maggio 2015

Apre ad Alcamo, terra di vini, la nuova filiale di Arco Spedizioni.

Arco Spedizioni prosegue senza sosta l’apertura di nuovi punti operativi sul territorio nazionale.
Una continua ricerca di nuovi spazi, filiale dopo filiale, per rispondere alle crescenti richieste di mercato anticipando le esigenze via via sempre maggiori della propria clientela.

Ultima in ordine cronologico ma non di importanza l’inaugurazione della nuova filiale di Trapani, che amplia la copertura della rete distributiva nella regione Sicilia.
Il punto operativo di Alcamo rappresenta il primo presidio diretto di Arco Spedizioni sull’Isola, che va ad affiancarsi ai servizi garantiti dai distributori esclusivi locali presenti nelle zone di Catania e Palermo.

La scelta della città di Alcamo non è casuale.
Rappresenta infatti uno dei centri più rinomati d’Italia per la produzione del vino.
Questo territorio è infatti fortemente caratterizzato dalla presenza di numerose “cantine aperte” e aziende vitivinicole, che potranno così contare sulla possibilità di affidare il trasporto dei loro preziosi prodotti ad una azienda, come quella monzese, da anni specializzata in questo delicato servizio.

La lunga esperienza maturata nel trasporto vini collaborando con clienti di grande prestigio ha infatti permesso ad Arco Spedizioni di personalizzare il servizio offerto attraverso una serie
di standard esclusivi: dal ritiro – effettuato direttamente dalla cantina del cliente con un veicolo dedicato – alla logistica, attraverso la gestione dei colli in aree protette da agenti atmosferici,
fino al trasporto, effettuato in orari notturni da personale addestrato con mezzi coibentati.

La nuova filiale, operativa a partire da inizio maggio, si sviluppa su un’area di 755mq con due possibilità di attracco a ribalta e tre portoni a raso.





A proposito di Direttamente dalle Aziende