Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Globe Express Services apre un nuovo ufficio a Mersin, in Turchia.

Anche_le_app_entrano_nella_PMI




18 Febbraio 2016

Anche le app entrano nella PMI.

I primi risultati dell’anno appena passato evidenziano che la spesa per l’IT è cresciuta: anche nelle piccole realtà gli investimenti in soluzioni tecnologiche a supporto delle movimentazioni dei materiali, dei trasporti e delle spedizioni, aumentano.

All’interno del settore logistico l’Information Technology è ormai un elemento cruciale per differenziare la propria offerta: la competitività, infatti, dovrebbe basarsi non solo su una diminuzione dei prezzi, bensì sullo sviluppo di nuovi servizi al cliente che la tecnologia è in grado di offrire.

Molte le opportunità per le piccole-medie imprese, che possono sfruttare nuove applicazioni e sistemi a consumo, facili da implementare e con costi d’accesso ridotti.
Questa la vision che ha portato alla nascita di TDox, un software studiato per la raccolta dati in mobilità che per la sua flessibilità è in grado di adattarsi alle diverse esigenze di ogni azienda.

La possibilità di personalizzare i documenti per la prova di consegna in base alle richieste del cliente finale, la semplicità nel creare nuovi processi o nel modificare quelli già esistenti, sono solo alcune delle caratteristiche di questa piattaforma.

Per scoprire TDox e saperne di più visita il sito www.tdox.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende