Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Un Benchmark unico per la logistica dei trasporti 4.0

_Intralogistica_Italia_2018




7 Marzo 2017

Intralogistica Italia 2018, dal 29 maggio all’1 giugno a Fiera Milano-Rho

Comunicato stampa

Manca poco alla scadenza della tariffa EARLY BIRD che consente di iscriversi a Intralogistica Italia 2018 a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Le aziende che aderiranno entro il 31 marzo 2017, oltre all’importante sconto, godranno di un’assegnazione prioritaria della posizione dello stand.
Dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking, Intralogistica Italia, che si terrà dal 29 maggio all’1 giugno 2018, nei padiglioni di Fiera Milano-Rho, all’interno di un nuovo appuntamento espositivo “The Innovation Alliance”, che vede unite cinque manifestazioni fieristiche dedicate ad altrettanti settori dei beni strumentali.

 

La parola agli espositori

Tra gli espositori che hanno ri-confermato la loro adesione alla manifestazione c’è Tellure Rôta Spa, azienda italiana che, dal 1953, progetta e produce ruote e supporti per uso industriale, civile e domestico presso il suo stabilimento a Formigine, in provincia di Modena, e in Brasile presso la filiale produttiva a San Paolo per il mercato sudamericano.
Abbiamo intervistato Sauro Bizzi – Responsabile Vendite Italia Tellure Rôta che ha descritto gli elementi che hanno convinto Tellure Rôta a confermare la partecipazione a Intralogistica Italia 2018.

“In Italia mancava una manifestazione fieristica che fosse focalizzata alla logistica interna dei materiali, che rappresenta il vero focus di un’azienda come la nostra: con Intralogistica Italia questa lacuna è stata colmata”.

L’intervista in esclusiva di Sauro Brizzi in versione completa è disponibile sul sito INTRALOGISTICA ITALIA a questo link.





A proposito di Direttamente dalle Aziende