a-SIS, filiale della società Savoye (divisione del Gruppo Legris Industries), editore delle soluzioni di Warehouse Management System denominate Magistor®, a-Sis On Demand ed LMXT, ha siglato un accordo per la distribuzione in Italia delle proprie soluzioni di logistica con EKIP, società di consulenza e servizi, operativa dal 2010 sul mercato italiano.




29 Ottobre 2015

Accordo commerciale fra a-SIS e EKIP

a-SIS è leader a livello internazionale ed è presente in 27 Paesi, con 700 plant installati e 30.000 utenti delle proprie soluzioni di Warehouse Management System.

Arc Advisory Group accredita a-Sis di un posizionamento di mercato, nella vendita di soluzioni WMS, che lo pone tra i leader in Europa e nel mondo.



L’offerta che a-SIS mette a disposizione del mercato italiano tramite il partner Ekip è composta da Magistor®, WMS dedicato alla media e grande impresa e dalla sua versione accessibile in cloud, denominata a-Sis On Demand, che consente di accedere alla medesima copertura funzionale di Magistor®, con un abbonamento mensile proporzionale all’utilizzo del sistema (offerta adattata alla piccola impresa).



Magistor® è una soluzione completa per tutte le tipologie di magazzino e per qualsiasi settore merceologico, personalizzabile e veloce da installare grazie a un sofisticato sistema di parametrizzazione, che assicura una configurabilità flessibile e adattabile a tutte le esigenze.


L’adattabilità a diversi contesti operativi è testimoniata dalle numerose referenze nel settore degli operatori logistici, del farmaceutico, dell’ e-Commerce, dell’automotive, del fashion e della GDO.




A proposito di Direttamente dalle Aziende