Logistica per l'e-commerce
Trend

Come ripartire dopo il lockdown? Ecco il piano di Mail Boxes Etc.

15 giugno 2020
Ripartire dopo i lunghi mesi di lockdown che inevitabilmente hanno segnato l’intero Paese non è semplice, soprattutto per le diverse aziende che si sono trovate a fare i conti con la situazione economica attuale.
Risollevare la filiera logistica e il mercato delle spedizioni – due dei settori messi più a dura prova durante il difficile periodo di emergenza – potrebbe risultare complicato.

L’aumento dell’e-commerce ormai è un dato di fatto e di conseguenza le PMI hanno dovuto reinventarsi adottando soluzioni e metodi di vendita mai usati prima.
Per dare una spinta al Paese e per chi desidera avviare un’attività imprenditoriale in questo delicato momento, sono in arrivo diverse soluzioni.

Un esempio è l’azienda leader nel settore delle spedizioni, Mail Boxes Etc. che ha deciso di dare agli investitori degli incentivi per ripartire e crescere nel mondo della logistica, dell’e-commerce, delle consegne e del marketing.

Si tratta della possibilità di ridurre del 30% il canone di affiliazione (fee d’ingresso), opportunità riservata a coloro che entreranno nel mondo MBE entro il 31 agosto 2020. Così facendo i nuovi imprenditori potranno utilizzare le strategie di business e marketing studiate appositamente per ogni cliente.

In marzo, aprile e maggio MBE si è affermato come partner brillante per i player del mercato logistico e dell’e-commerce.
In un momento difficile come quello che l’intero mondo sta vivendo è fondamentale prendere con serietà la questione e aiutare, anche economicamente – ove possibile – le aziende e gli imprenditori che si trovano in difficoltà, ha spiegato Giuseppe Filosa, Country Manager MBE Italia.

Altri articoli per Trend

Ultimi articoli per Trend

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su Twitter

@logisticamente