Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Accordo quinquennale di Iceland siglato da XPO Logistics.
L’azienda britannica guarda allo sviluppo di una nuova soluzione per la supply chain.


Outsourcing

Accordo quinquennale di Iceland siglato da XPO Logistics.

1 Aprile 2016

Iceland, azienda leader nella vendita, magazzino e distribuzione di prodotti surgelati nominato miglior negozio online in Inghilterra per la classifica della rivista “Which?” e inserito dal Sunday Times nella lista delle migliori aziende con cui lavorare in Gran Bretagna, ha raggiunto un fatturato di £2,7 miliardi nel 2015, con 850 negozi e una rete in crescita per nuovi punti vendita.

Con l’obiettivo di aprire 40 nuovi negozi di anno in anno e affrontare i crescenti volumi di merci legati ai picchi stagionali, XPO Logistics sta sviluppando una soluzione di supply chain che combini la rete di Iceland e la capienza delle infrastrutture condivise di XPO Logistics, che gestirà i centri di distribuzione di Iceland a Warrington, Enfield, Livingston e Swindon.

“XPO Logistics condivide i nostri stessi valori mettendo le persone al primo posto in tutto ciò che fa – ha commentato il direttore della supply chain di Iceland, Nigel Morley – Questa sinergia, abbinata alla capacità di XPO di fornire una soluzione flessibile e scalabile per la supply chain, ci aiuterà a soddisfare i nostri obiettivi di crescita attuali e futuri”.





A proposito di Outsourcing