La risposta migliore alla flessibilità dei processi produttivi e ai tempi di consegna strettissimi.




Hardware e Software per il Magazzino

Plannet & ToolsGroup ottimizzano la Supply Chain di Galbusera.

6 Novembre 2014

Galbusera sceglie Compass di Plannet per ottimizzare il supporto al suo processo di supply chain planning & scheduling.
ll software affiancherà gli altri sistemi gestionali dell’azienda e li integrerà con i moduli di Master Production Schedule per elaborare il piano produzione dei prodotti finiti, schedulazione a capacità finita per il sequencing e la programmazione operativa delle linee di prodotto, e per sincronizzare la programmazione di materiali e produzione.

La scelta di Compass, afferma il Supply chain manager di Galbusera Marco Panassiti, è motivata dalla “estrema variabilità della domanda di mercato e gli impegni contrattuali su tempi di consegna strettissimi”, che richiedono una grande flessibilità dei processi produttivi.
Minimizzare i cambi di produzione, programmarli al momento più opportuno e gestire semplicemente i dati è quello che l’azienda si aspetta grazie al contributo di Plannet.

“Compass sarà lo strumento decisionale e operativo che ci supporterà nella gestione della supply chain.
Il nuovo sistema ci aiuterà a sfruttare al meglio la struttura produttiva, minimizzando i cambi di produzione, programmandoli nei momenti più opportuni, ottimizzando l’impiego e l’assetto della manodopera delle linee di produzione”.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino