Teleroute, azienda leader nella fornitura di servizi online per il trasporto e la logistica, ha confermato un aumento del 20% del traffico della sua borsa carichi.
Una crescita dovuta, negli ultimi mesi, allo sviluppo di un portafoglio clienti soprattutto in Germania, Francia e Italia.
Alle tratte che mettono in comunicazione questi tre paesi, oltre al traffico nazionale degli stessi, si sono sviluppati e si sono aggiunti anche nuovi collaboratori che si sono incontrati attraverso la borsa: un modo più facile, rapido e sicuro per portare avanti le operazioni.
Il traffico di Teleroute si caratterizza per l’offerta alle aziende di tratte disponibili su tutti i percorsi europei, con carichi reali e distinti.
Per questo gli utenti di Teleroute hanno rilevato negli ultimi mesi un aumento medio del traffico Import-Export con Germania e Francia del 23% e di cabotaggio del 17% nelle tratte nazionali (Germania-Germania e Francia-Francia).
Inoltre, le nuove aziende di trasporto che negli ultimi mesi si sono unite a Teleroute in questi paesi hanno capito come aumentare la redditività delle proprie operazioni, riducendo anche il tempo di esecuzione delle operazioni.
L’aumento dei carichi si riflette anche nel numero di camion negoziati grazie alla nuova Borsa Camion lanciata alcuni mesi fa.
Questa funzionalità consente di inserire i camion in modo facile e corretto e in pochi clic.
La facilità e l’immediatezza consentono alle imprese di concludere accordi e di trovare al tempo stesso soluzioni per le necessità operative quotidiane su queste tratte importanti.