Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Motorola: il nuovo TC55 per la logistica.

Ha le caratteristiche di un computer e la funzionalità di uno smartphone.




Hardware e Software per il Magazzino

Motorola: il nuovo TC55 per la logistica.

7 Ottobre 2013

Motorola Solutions ha presentato il nuovo Motorola TC55, progettato per l’operatività nel campo della logistica, del merchandising e della tentata vendita.

Oltre alla portabilità e alla funzione di uno smartphone (compatibile con tutte le applicazioni Android), ha anche le caratteristiche di un computer: può acquisire dati anche sotto forma di codici a barre, permette la digitalizzazione di documenti, foto e video, garantisce una durata di batteria per un turno completo in mobilità, si può utilizzare in qualsiasi ambiente di lavoro grazie all’impermeabilità IP67, e sarà certificato GCF.

Motorola ha presentato anche tre computer portatili ET1, MC40 e MC67, che utilizzano il sistema operativo Jelly Bean Android, e un kit completo per lo sviluppo software SDK per poter integrare le funzionalità per l’acquisizione dei dati nei computer portatili con il sistema operativo Android.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino