Sparcod, leader europeo di prodotti e tecnologie barcode refurbished, fornisce un’ampia scelta di noleggio terminali per i vostri inventari




Hardware e Software per il Magazzino

Noleggio terminali codice a barre per inventari, ecco le soluzioni sul mercato

14 Dicembre 2021

Trovare la soluzione perfetta per la gestione di un inventario o per lo svolgimento delle operazioni di raccolta dati non è sempre facile.
Spesso un’azienda si trova a dover a fare i conti con l’acquisto di strumenti ad un costo elevato o con realtà che non garantiscono la qualità dei servizi.
Per questi motivi è utile affidarsi a un partner qualificato in grado di fornire assistenza e dispositivi adeguati ad ogni esigenza.

Fiducia, performance, trasparenza: sono questi gli elementi chiave di Sparcod, leader europeo di prodotti e tecnologie barcode refurbished che – da oltre vent’anni – offre soluzioni sia per i dispositivi ricondizionati sia per i nuovi dispositivi di ultima generazione.
Sparcod propone inoltre diverse soluzioni di noleggio come: lettori di codici a barre, stampanti, scanner industriali o veicolari, etichette, software e molto altro, il tutto per soddisfare ogni necessità del proprio negozio o magazzino.

Se un’azienda ha bisogno di ampliare momentaneamente il proprio parco di terminali per gli inventari, è utile affidarsi ai leader del mercato.
In questo senso Sparcod dà la possibilità di noleggiare da due a 5.000 unità codice a barre di vecchia o nuova generazione, da configurare o già configurati.

Grazie a Sparcod è possibile scegliere tra diversi lettori di codici a barre e diversi pacchetti di noleggio, tra cui:

  • Laser scanner di codici a barre, in grado di:
    • Catturare qualsiasi tipo di codice a barre;
    • Trasferire dei dati via cavo / infrarossi / wireless / mobile;
    • Gestire gli errori durante l’immissione;
    • Integrare le banche dati delle unità
    • Copiare i dati di backup in automatico.
  • Altri tipi di apparecchiature, come ad esempio:
    • Portatili con o senza programma di inventario;
    • Stampanti termiche;
    • Articoli di consumo

Inoltre, i terminali mobili portatili sono ideali per lavorare in movimento e consentono agli operatori di raccogliere rapidamente flussi di dati, accedere a informazioni o applicazioni e gestire in modo efficiente il lavoro sul campo.
Le aree in cui vengono utilizzati sono innumerevoli, dalle consegne alle operazioni di assistenza all’esterno dei locali, dal punto vendita ai magazzini logistici, agli impianti industriali.

Vuoi un’offerta flessibile per noleggiare terminali mobili? Visita il sito www.sparcod.it





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino