Fissate le date di LET EXPO - Logistics Eco Transport, fiera internazionale di trasporto e logistica sostenibile, organizzata da Alis e VeronaFiere




Logistica Sostenibile

Alis e VeronaFiere insieme per LetExpo, la fiera sulla logistica sostenibile

24 Settembre 2021

Alis, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, e VeronaFiere si sono unite per dar vita vita a LET EXPO – Logistics Eco Transport, fiera internazionale di trasporto e logistica sostenibile.
L’evento andrà in scena dal 16 al 19 marzo 2022 e sarà organizzato da ALIS Service, società di servizi di ALIS, in collaborazione con VeronaFiere, realtà leader in Italia nell’organizzazione diretta di manifestazioni.

Alla base della creazione di questo evento, come dichiarato dal presidente di ALIS Guido Grimaldi, c’è la volontà di creare un momento di incontro e relazione in presenza tra il mondo delle imprese, delle Istituzioni, delle professioni, delle associazioni e della formazione allo scopo di confrontarsi sulle principali tematiche green a livello nazionale ed europeo.

Tra i partecipanti alla fiera ci saranno società di autotrasporto, aziende fornitrici di servizi di trasporto e logistica, imprese ferroviarie, compagnie armatoriali, compagnie assicurative, porti, terminalisti, spedizionieri, case costruttrici, interporti, aeroporti, scuole, ITS, Università, centri di ricerca.

La fiera, sostiene Grimaldi, si pone in continuità con l’agenda di Bruxelles, e dei suoi Paesi membri, e si pone come evento strategico per riflettere sulle opportunità anche per la crescita del settore del trasporto e della logistica.
Un evento strategico per la logistica di domani, un modo per ragionare su soluzioni green per il settore!

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Logistica Sostenibile