Monitorare e gestire la Supply Chain in real time: è questo l’obiettivo della partnership nata tra Telepass e TESISQUARE




Software e sistemi per il trasporto

Telepass e TESISQUARE insieme per gestire la Supply Chain in real time

5 Luglio 2021

La pandemia ha reso ancora più importante monitorare e gestire la Supply Chain in maniera costante, una necessità non più sentita solo dai grandi colossi ma da tutte le aziende del settore.
A tal proposito una ricerca realizzata da Gartner ha stabilito che entro il 2023 il 50% delle imprese mondiali investirà in piattaforme che offrono la visibilità dei trasporti in real time.

Proprio alla luce di questa previsione Telepass e TESISQUARE hanno stretto una partnership finalizzata alla creazione di un sistema che offre agli spedizionieri e ai trasportatori dati in tempo reale lunga tutta la Supply Chain logistica.

In ottica di visibilità end-to-end delle operazioni di trasporto è stato predisposto un progetto di integrazione tra la tecnologia real-time visibility (RTTV) di Telepass con la TESISQUARE Platform. Dalla sinergia TESISQUARE-Telepass è nato un servizio in grado di offrire diverse funzionalità pensate per rispondere a tutte le esigenze del settore della logistica.

Giuseppe Pacotto, Chairman and CEO di TESISQUARE, ha sottolineato come il servizio si pone come un sistema pensato non solo per rispondere alle esigenze legate al monitoraggio in real time della Supply Chain ma creato in modo tale da anticipare i bisogni del mercato.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Software e sistemi per il trasporto