Industria 4.0 e digitalizzazione saranno al centro delle soluzioni proposte da circa 6.000 aziende alla prossima HANNOVER MESSE, la fiera dedicata all’industria e all’automazione logistica, che si terrà dal 20 al 24 aprile 2020.
Per la prima volta anche i fornitori di servizi logistici avranno a disposizione una loro piattaforma, un Camp logistics, nel padiglione 4.
Al Forum sulla logistica, nel padiglione 2, verranno trattati temi come l’intelligenza artificiale, la robotica, i sistemi di trasporto autonomi e la sicurezza dei dati.
Lunedì 20 aprile, inoltre, verrà assegnato sul palco del Forum l’IFOY Award, per premiare i migliori prodotti e le migliori soluzioni di intralogistica dell’anno.
“Espositori e visitatori di HANNOVER MESSE potranno toccare con mano gli effetti della trasformazione digitale sulle singole imprese e il dirompente potenziale che ne deriverà per la logistica. Non esiste al mondo altra piattaforma nella quale si trattino in modo così trasversale tutti gli aspetti della trasformazione industriale”, ha dichiarato Arno Reich, Senior Vice President presso Deutsche Messe.